Jean-Claude Van Damme: Amazon ordina la nuova serie JCVJ

L'attore belga ha condiviso sul suo profilo Twitter un piccolo teaser del nuovo show Amazon

Jean-Claude Van Damme è in arrivo su Amazon. Tramite il suo profilo Twitter, il campione di arti marziali ha mostrato un piccolo teaser per la sua nuova serie acquistata da PrimeVideo, intitolata Jean Claude Van Johnson.

Nello show, l'attore interpreterà una versione di se stesso che è diventata il più grande imprenditore sotto copertura, con lo pseudonimo di Johnson. Al momento della pensione, JC incontra un amore del suo passato che lo costringe a tornare in quel mondo che avrebbe vouto abbandonare. Il pilot ha ricevuto critiche entusiaste dal team di Amazon e anche dai fan che hanno avuto l'occasione di vederlo. Nel cast anche Kat Foster, Ian Fisher, Moises Arias e Phylicia Rashad.

Dopo tantissime parti in film tipicamente d'azione, Van Damme conquistò anche la critica più lontana da quel genere grazie al film del 2008 JCVD, dove l'attore interpretava se stesso durante una rapina in una banca, occasione per lui per riflettere sulla sua vita.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!