Jared Padalecki: l'attore di Supernatural rompe il silenzio dopo l'arresto

Jared Padalecki, star di Supernatural, torna a parlare su Twitter dopo l'arresto per violenza e ubriachezza avvenuto a Austin, in Texas.

Jared Padalecki, star di Supernatural, rompe il silenzio dopo l'arresto per ubriachezza e violenza avvenuto pochi giorni fa con un post su Twitter. L'incidente è avvenuto in un locale a Austin, Texas, città in cui risiede Padalecki.

Jared Padalecki - attualmente impegnato con l'ultima stagione di Supernatural e che presto vedremo anche alle prese con il reboot di Walker Texas Ranger - sarebbe stato arrestato, in base a quanto riferito da testimoni oculari, per aver aggredito un barman all'interno e avere poi fatto lo stesso con il direttore del locale, che cercava di allontanarlo. Jared Padalecki sarebbe stato quindi portato fuori da un amico, ma qualcuno dall'interno aveva già chiamato la polizia.

Nel post su Twitter l'attore non ha fatto esplicitamente riferimento al brutto episodio occorso, ma ha ringraziato la famiglia e gli amici per l'amore e il sostegno, scusandosi per non essere riuscito a partecipare a una convention insieme al resto del cast.

L'incidente di Padalecki non sembra aver influito sulla lavorazione della quindicesima e ultima stagione di Supernatural, che non ha subito né stop né ritardi. L'interprete di Sam Winchester sarebbe già tornato sul set di Vancouver per completare le riprese. In passato Jared Padalecki aveva parlato apertamente della depressione di cui soffre, dando vita alla campagna Always Keep Fighting, a sostegno dell'organizzazione no-profit To Write Love on Her Arms, che aiuta chi è affetto da depressione, dipendenze e pensieri suicidi.