Jared Leto fa 77: l'esordio alla regia su una sceneggiatura di James Ellroy

Il frontman dei 30 Seconds To Mars debutterà alla regia del crime thriller, che seguirà il rapimento di Patty Hearst e il tentativo di due poliziotti di fare luce su un caso di omicidio che si rivela essere molto più torbido del previsto...

Jared Leto debutterà nel ruolo di regista in 77, un crime thriller per la Paramount Pictures. David Matthews (Narcos , Boardwalk Empire - L'impero del crimine) si è occupato della seconda stesura della sceneggiatura, scritta originariamente dall'autore di L.A. Confidential James Ellroy.

Leggi anche: Lo strano mondo di Jared Leto, tra musica, cinema e segreti

Jared Leto mostra i suoi tatuaggi
Jared Leto mostra i suoi tatuaggi

Ambientata a Los Angeles nel 1974, la storia segue due poliziotti che collaborano per risolvere il rapimento di Patty Hearst, mentre contemporaneamente indagano sull'omicidio di un loro collega. La verità che si troveranno davanti sarà violenta e corrotta.

Il film sarà prodotto da Dick Wolf, Tony Ganz e lo stesso Leto. Nonostante sarà il suo primo lungometraggio da regista, ha già girato diversi cortometraggi, per lo più documentari. Come attore, ha vinto l'Oscar al Miglior attore non protagonista per Dallas Buyers Club, ha interpretato il Joker in Suicide Squad e a breve lo vedremo in Blade Runner 2049.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!