Jane Fonda combatte il passare del tempo in Francia

Nella commedia francese Et si on vivait tous ensemble l'attrice interpreterà una donna che stringe una relazione con un giovane etnologo tedesco.

L'instancabile diva Jane Fonda è approdata a un nuovo progetto. L'attrice reciterà nella commedia francese Et si on vivait tous ensemble?, facendo ritorno al cinema transalpino a trentotto anni di distanza da Crepa padrone, tutto va bene, diretto da Jean-Luc Godard nel 1972. Et si on vivait tous ensemble è una co-produzione franco-tedesca prodotta da Canal Plus e diretta da Stephane Robelin. Al centro della storia, cinque vecchi amici decidono di andare a vivere insieme per evitare di essere mandati in ospizio. Si aggiunge a loro un giovane studente di etnologia tedesco che sta preparando una tesi sulla popolazione anziana. Jane Fonda interpreterà una donna americana che ha vissuto a lungo in Francia e che intreccia un legame con lo studente.

Una volta concluse le riprese del film, la Fonda si sposterà sul set di Peace, Love, and Misunderstanding, brillante commedia generazionale indie diretta da Bruce Beresford che vede nel cast Catherine Keener e Chace Crawford.