Mark Strong ha rivelato che una sbornia notturna con il collega Daniel Craig gli è costata il ruolo del villain in James Bond. I postumi della nottata etilica si sarebbero tradotti in un'audizione disastrosa dell'attore inglese.
![Crudelia 9](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2021/05/19/crudelia_9_jpg_960x0_crop_q85.jpg)
Mark Strong, nel cast di Crudelia, ha ricordato l'errore commesso nel corso del podcast di Sky One There's Something About Movies. Negli anni '90 è riuscito infatti a ottenere un'audizione per interpretare il villain dei film di Bond interpretati da Pierce Brosnan.
"Ho imparato le battute... e per festeggiare sono uscito a bere qualcosa e ho esagerato. Il giorno dopo ho avuto i postumi una grave sbornia", ha spiegato Strong.
Tuttavia, l'attore non voleva perdere in nessun modo l'occasione di essere in un film di 007 quindi si è trascinato all'audizione dove è stato accolto da otto persone sedute dietro le scrivanie. È stato un disastro, come ha ammesso lui stesso:
"Ho iniziato, poi ho dimenticato le mie battute, non riuscivo a ricordare cosa dovessi dire ed è andato tutto in pezzi. Stavo sudando, è stata un'esperienza terribile, ma ho davvero imparato la lezione".
Ma ecco la parte migliore della storia: "L'ironia è che, il ragazzo con cui ero uscito a bere, era Daniel Craig. Quindi è colpa sua!"