Jake Kasdan e i cattivi maestri

Il regista Jake Kasdan dirigerà l'irriverente commedia Bad Teacher, scritta dagli autori di Year One, Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg.

Il regista di Walk Hard: The Dewey Cox Story, Jake Kasdan è stato ingaggiato dalla Columbia Pictures per dirigere la commedia Bad Teacher. Il film, basato su una sceneggiatura di Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg, è incentrato su un'insegnante di scuola superiore che, dopo essere stata abbandonata dal ricco e anziano amante, inizia a corteggiare un collega scatendando una serie di conflitti con l'irreprensibile insegnante modello della scuola.

Jake Kasdan, figlio dello scrittore e regista Lawrence, ha scritto e diretto The TV Set e Zero Effect. Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg sono gli autori della commedia targata Sony Year One, diretta da Harold Ramis e interpretata da Jack Black, che prossimamente approderà nelle sale italiane. Il duo di sceneggiatori è attualmente impegnato nella scrittura e nella produzione del nuovo capitolo della saga dei Ghostbuster.