Jaime Ray Newman guest star in NCIS - Unità Anticrimine

La produzione ha contattato l'attrice per un un episodio in due parti previsto per Novembre, il suo ruolo sarà quello di un Tenente Comandante della Marina.

Nuovi arrivi sul set di NCIS - Unità Anticrimine Jaime Ray Newman sta per unirsi alla gang nei panni di Melanie Burke, Tenente Comandante della Marina. La Burke entrerà in contatto con la squadra di Gibbs per via di un incidente riguardante un aereo militare; il suo primo episodio andrà in onda l'otto Novembre. Questa è solo una delle guest star che presto vedremo nella nuova stagione dello show, a breve incontreremo finalmente un'altra delle ex mogli di Gibbs, quella che poi in seguito ha sposato il suo collega-amico dell'FBI, inoltre ci sarà un episodio dedicato a McGee e a sua nonna, che verrà coinvolta in un indagine per omicidio.

Proprio durante la sua partecipazione a NCIS, l'attrice sarà ospite della neonata fairy series Grimm, che partirà venerdì 28 Febbraio. Jaime ha un vasto curriculum televisivo che comprende partecipazioni a serie quali Stargate: Atlantis, Drop Dead Diva, Life Unexpected e Royal Pains. In questo periodo ha terminato l'horror Gauntlet con Bai Ling.