Jack Ryan: un nuovo promo per la serie Amazon

Il progetto televisivo tratto dai popolari romanzi di Tom Clancy debutterà sulla piattaforma di Amazon Prime il 31 agosto.

Amazon ha pubblicato online un nuovo video promozionale della prima stagione di Tom Clancy's Jack Ryan, serie già rinnovata per un secondo ciclo di episodi, in attesa del debutto su Prime Video previsto per il 31 agosto.
Lo show di Paramount Television e Skydance Television, è un adattamento in chiave moderna dell'eroe ideato da Tom Clancy e interpretato da John Krasinski (A Quiet Place - Un posto tranquillo, 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi). I creatori della serie, i produttori esecutivi Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Fringe, Prison Break) sono confermati come showrunner anche per la seconda stagione. Inoltre, Krasinski, che è anche produttore esecutivo, ritroverà nel cast Wendell Pierce (The Wire) che continuerà a mantenere il suo ruolo di James Greer negli 8 episodi della seconda stagione.

La prima stagione di Tom Clancy's Jack Ryan, composta da otto puntate, sarà disponibile dal 31 Agosto su PrimeVideo.com per i clienti Amazon Prime in più di 200 paesi.
Lo show narra le vicende di Jack Ryan, un analista emergente della CIA che, per la prima volta, affronta un pericoloso incarico sul campo, scoprire il nuovo modello di comunicazione usato dai terroristi. Le indagini metteranno Jack al centro di un rischioso piano escogitato da un gruppo di sovversivi di nuova generazione che minaccia la distruzione globale.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!