J.K. Simmons parla di Spider-Man 4

L'attore americano commenta un possibile ritorno del suo personaggio nel franchise di Spider-Man, e si augura che sia Raimi a dirigere il quarto episodio.

In occasione della prima del suo film Juno, vincitore della Festa del Cinema di Roma, l'attore J.K. Simmons alias J.Jonah Jameson nella saga di Spider-Man ha parlato di un suo possibile coinvolgimento nei film futuri della serie: "Non ho obblighi contrattuali. A quanto ne so nessuno li ha - ha detto Simmons - Avevamo tutti filmato per tre film, incluso Tobey, Sam, Kirsten, me e tutti gli altri. Spero che Sam ne diriga altri. Sono certo che la Sony ne farà ancora. Spero di essere coinvolto in ogni caso, ma mi farebbe il doppio del piacere se fosse ancora Sam a dirigerli".

Quando gli è stato accennato il rumor secondo il quale Raimi sarà soltanto produttore del quarto capitolo, l'attore ha replicato: "Se non sarà lui il regista, spero comunque che rimanga come produttore e sia ancora molto coinvolto nella realizzazione del film".
Quel che certo è che Spider-Man 4 sarà scritto da James Vanderbilt non appena lo sciopero degli sceneggiatori americani si concluderà.