Ivana Trump in diretta all'Isola dei Famosi 6

L'ex-signora Trump stasera interverrà a distanza sulle dinamiche del reality, al quale partecipa suo marito Rossano. Intanto Massimo Ciavarro è stato trasportato in ospedale a Miami e sottoposto a intervento chirurgico.

Sono stati momenti davvero drammatici quelli vissuti da Massimo Ciavarro a Cayo Cochinos, durante la sua partecipazione alla sesta edizione dell'Isola dei Famosi, ma adesso sembra che il peggio sia passato.
Come confermato dalla produzione, l'attore era stato costretto ad abbandonare il reality condotto da Simona Ventura a causa di problemi di salute, ed è stato tempestivamente trasportato in una struttura ospedaliera di Miami dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

Massimo riserbo sulle condizioni di salute di Ciavarro, che in ogni caso starebbe già meglio, ma sembra che la sua famiglia stia valutando la possibilità di promuovere un'azione legale, soprattutto per l'assistenza medica sul set del reality, giudicata inadeguata. Alcune settimane fa anche Giucas Casella era stato costretto ad abbandonare il gioco a causa di un'ischemia, e considerata l'età dell'illusionista - ma anche quella di Ciavarro, che non è certo più il ragazzino di Chewingum e altri teen-movies all'italiana degli anni '80 - ci si chiede se sia da contestare l'assistenza medica, o una certa avventatezza da parte dei naufraghi a mettersi in gioco con un reality così estremo.


Durante la puntata che andrà in onda stasera - e che vedrà Vladimir Luxuria sfidare al televoto le due gemelle De Vivo - è previsto inoltre un collegamento con Ivana Trump, moglie di Rossano Rubicondi, che è entrato a far parte del cast di naufraghi da qualche giorno. L'ex-moglie di Donald Trump - autrice di romanzi rosa e protagonista del jet-set internazionale tra ospitate televisive e gossip - si collegherà in diretta con lo studio per commentare le dinamiche del reality.