L'Isola dei Famosi ha registrato la perdita di due dei suoi concorrenti: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini i quali sono ufficialmente diventati ex naufraghi dopo aver abbandonato il programma. La notizia è stata comunicata attraverso un post pubblicato sulla pagina social del programma. La produzione ha spiegato che la coppia ha deciso di lasciare il programma a causa di un improvviso malore di Simone.
Durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, trasmessa lo scorso lunedì, Simone Antolini non ha preso parte al programma. Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha accusato improvvisamente un malore e ha avuto bisogno delle cure dei medici. Durante la diretta, il giornalista ha raccontato: "Sono molto preoccupato per Simone, è svenuto tra le mie braccia".
Nella caption del post pubblicato su Twitter si fa riferimento al malore accusato da Simone: "Simone Antolini ha dovuto lasciare l'Isola per problemi di salute e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura!"
Alessandro Cecchi Paone, volendo, avrebbe potuto continuare il suo percorso nel reality, nella quarta puntata dell'Isola dei Famosi, è stata presa la decisione di abolire la tribù degli Accoppiati. Di conseguenza, le donne sono state assegnate alla tribù delle Chicas, mentre gli uomini sono stati inseriti nella tribù degli Hombres. La decisione era stata contestata dal giornalista: "Io e Simone giochiamo solo in coppia. Così siamo venuti e così deve rimanere", aveva detto.
Come anticipato lunedì scorso, Alessandro Cecchi Paone ha deciso di seguire le orme di Simone Antolini e abbandonare l'Isola dei Famosi, affrontando lo stesso destino del suo fidanzato. Al momento, non disponiamo di informazioni sul malore che ha colpito Simone, costringendolo a lasciare il survival game.
Nella puntata di lunedì si era verificato uno scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo, durante il quale quest'ultima ha descritto il giornalista come "una persona cattiva, quasi senza anima", come si vede nella clip caricata su Mediaset Infinity.