Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi si commuove per la lettera del fratello

Una lettera del fratello ha commosso Elisa Isoardi all'Isola dei Famosi 2021: la conduttrice ha raccontato a Ilary Blasi il rapporto particolare che ha con Domenico.

Ieri il pubblico dell'Isola dei famosi 2021 ha visto Elisa Isoardi in lacrime dopo aver ricevuto una lettera del fratello: la conduttrice ha raccontato ad Ilary Blasi che l'uomo vive da eremita senza gas e televisione.

L'isola dei famosi 2021 sta mostrando un lato di Elisa Isoardi che gli spettatori non conoscevano, la conduttrice ha parlato spesso del suo rapporto difficile con la madre e ieri di quello con il fratello, dal quale ha ricevuto una lettera sotto forma di pergamena e video messaggio, come potete vedere in questo video. Domenico è di sette anni più grande di Elisa e quando i genitori si sono separati è andato a vivere con il padre.

Nella lettera ricevuta, dopo il classico saluto, il fratello ha scritto: "non credo che l'emotività che c'è dentro di me riesca a farmi fare uno di quei messaggi super come altre persone. L'unico sistema per arrivare a te è questo. Vivi pienamente questa esperienza, sappi che ti sono sempre vicino e fatti coraggio. Ti voglio tanto bene Eli, ti abbraccio".

Elisa, dopo aver asciugato le lacrime, rispondendo alle domande di Ilary Blasi ha raccontato che per un lungo periodo lei e il fratello non si sono visti: "l'ultima volta che ci siamo visti è stato prima di partire. Con mio fratello ho un rapporto molto particolare perché da piccoli, quando i miei genitori si sono separati, io avevo 3 anni e lui 10, lui è rimasto con papà e con i nonni, io invece sono andata con mamma. Era quasi impossibile vedersi. Siamo cresciuti e ci siamo avvicinati, ma si sono messe in mezzo altre persone a non aiutarci ".

Sollecitata dalla conduttrice, la Isoardi ha raccontato qualcosa in più sul fratello: "è una persona particolare, di grande cuore e verità, vive come un eremita in montagna. Non ha il gas per sua scelta, non ha la televisione, quindi se mi manda un messaggio vuol dire che mi sta guardando e forse è la prima volta che mi vede. Prima di partire per l'Isola, non ci parlavamo più da un po', ci siamo guardati ed è bastato quello, tra fratelli basta quello".