Io prima di te, Sam Claflin "Sul set Emilia Clarke ci ha quasi ucciso"

A quanto pare la star de Il trono di spade avrebbe difficoltà a manovrare le sedie a rotelle. Ma lei confessa di essersi divertita molto.

In attesa dell'arrivo in sala del romance Io prima di te, Sam Claflin racconta un aneddoto occorso sul set che riguarda la sua co-protagonista, la star de Il trono di spade Emilia Clarke.

Nella pellicola sentimentale tratta dal best-seller di Jojo Moyes, Claflin veste i panni di un giovane tetraplegico costretto sulla sedia a rotelle, mentre Emilia Clarke interpreta la giovane che lo accudisce e che si innamora di lui. Ebbene, a quanto pare nel corso di un ciak Emilia Clarke avrebbe perso il controllo della sedia a rotelle.

La scena incriminata sarebbe quella in cui la coppia partecipa a un matrimonio e gioca in giardino. La Clarke ha confessato che quella, tra l'altro, è una delle sue scene preferite: "Mi è piaciuto molto girare la scena del matrimonio perché è stata gioiosa per noi. Ho dovuto manovrare la sedia a rotelle, ed era bel tempo."

Ciò che la bella Emilia non ha raccontato ce lo svela il suo collega: "Ci ha quasi ucciso entrambi con la sedia a rotelle. E anche il cameraman stava per fare una brutta fine!".

Sam Claflin parla, inoltre, del suo personaggio, Will: "Will resta paralizzato dopo un incidente, e la produzione voleva che il suo aspetto fisico riflettesse il trauma che ha vissuto, così ho dovuto perdere 18 chili. La sua vita cambia drasticamente dopo l'incidente, entra in un tunnel oscuro, ma una ventata d'aria fresca arriverà quando tornerà a innamorarsi. Ciò che era importante per me era che il personaggio sembrasse fragile e debole nella sua sedia a rotelle".