Intervista a Kate Hudson, star di La ragazza del mio migliore amico

In esclusiva per Movieplayer.it la bionda Kate Hudson ci parla del personaggio di Alexis, frizzante protagonista de La ragazza del mio migliore amico.

Il 19 giugno uscirà nelle sale italiane La ragazza del mio migliore amico, commedia brillante diretta da Howard Deutch che vede protagonista la nuova fidanzatina d'America, la bionda e solare Kate Hudson. La frizzante star vestirà i panni di una giovane donna contesa da due aitanti giovanotti: l'ex fidanzato Dustin, interpretato da Jason Biggs, e il di lui amico fraterno Tank (Dane Cook). Per riconquistare la bella Alexis, che lo lasciato perché sente la necessità di fare nuove esperienze, ma in realtà si sente oppressa dal suo atteggiamento ossessivo, Dustin convince il suo amico rubacuori a uscire con la ragazza in un appuntamento che dovrebbe rivelarsi disastroso, così da spingere Alexis a rendersi conto di quello che ha perso e tornare sui proprio passi. Ma dopo un attimo di impasse iniziale, quello tra Alexis e Tank si rivelerà un incontro tutt'altro che sgradevole.

A parlare di questo intrigante personaggio è la stessa Kate Hudson che, grazie a un'intervista esclusiva pubblicata da Movieplayer.it, analizza le caratteristiche e l'evoluzione della sua Alexis mettendone in evidenza gli aspetti comuni al suo carattere e a quello di ogni giovane donna single in esplorazione dell'universo maschile. Come spiega la stessa Kate, il segreto del suo successo, nella vita come nel cinema, è non prendere mai troppo sul serio le cose che accadono, ma usare l'arma dell'ironia in ogni relazione, anche e soprattutto con se stessi. E' così che la bella Kate predilige ruoli brillanti e commedie romantiche e la sua carriera è ormai costellata di queste fortunate performance, tra le quali spiccano il divertente Come farsi lasciare in 10 giorni, la buddy comedy Tu, io e Dupree e il chick flick movie Bride Wars - La mia miglior nemica, in cui l'agguerrita Hudson fronteggia l'amica di sempre Anne Hathaway che, per ironia della sorte, a causa di un disguido si sposerà nel suo stesso giorno.

La ragazza del mio migliore amico, che vede nel cast anche il veterano Alec Baldwin, è costato 45 milioni di dollari e ha debuttato lo scorso settembre nelle sale americane conquistando una buona media a livello di incassi. Con l'arrivo del film nelle sale italiane, finalmente anche il pubblico nostrano potrà gustarsi la nuova, divertente performance della bella Kate, in attesa dell'arrivo in sala del musical Nine, ispirato al felliniano Otto e mezzo, che vedrà Kate impegnata in suggestive performance canore e danzerecce.