Inter-Real Madrid: dove vedere in TV e in streaming la partita di Champions League in programma stasera

Inter-Real Madrid è il match valido per la Champions League 2021/2022 che si gioca stasera a San Siro: ecco dove vederla in tv e in streaming.

Inter-Real Madrid è la partita in programma stasera alle 21:00 valida per la UEFA Champions League 2021/2022. Gli uomini di Simone Inzaghi disputeranno il match in casa, allo stadio San Siro di Milano.

Dove vederla in TV e in streaming

Inter-Real Madrid sarà visibile in streaming grazie ad Amazon Prime Video.
Per questo nuovo appuntamento di Champions League Diego Milito debutta nella squadra di commentatori ed esperti della piattaforma, capitanata da Giulia Mizzoni, che sarà affiancata anche da Clarence Seedorf, Julio Cesar. La diretta inizierà alle 19:30. La telecronaca sarà di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviata a bordo campo Alessia Tarquinio insieme a due nuovi arrivi del team cronisti: Fernando Siani e Alessandro Alciato. Ad animare l'highlight show post-partita Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Da mercoledì 15 settembre, su Prime Video debutta anche "Oltre i titoli", il nuovo appuntamento settimanale prepartita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social per raccontare i momenti che precedono il match con commenti, previsioni, curiosità e contenuti inediti sulle squadre in campo.
Protagonisti del prepartita "Oltre i titoli" di Inter-Real Madrid sono Fabrizio Biasin, Fabiana della Valle e Franco Vanni.

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 14 e mercoledì 15 settembre saranno disponibili a partire dalle 23:15 di stasera. Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l'abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.