Inter-Bayern Monaco è la partita in programma stasera alle 21:00, gara di esordio dei nerazzurri nella UEFA Champions League 2022/2023. La squadra allenata da Simone Inzaghi debutta nella fase a gironi contro i vincitori del campionato tedesco, uno dei team accreditati alla vittoria finale.
Dove vederla in TV
Inter-Bayern Monaco sarà trasmessa in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport (numero 253 del satellite). La partita si gioca nella cornice dello Stadio 'Giuseppe Meazza', la telecronaca sarà di Fabio Caressa, il commento tecnico è affidato a Giuseppe Bergomi. Il calcio d'inizio è previsto per le 21:00.
Inter-Bayern Monaco è la prima partita di andata del gruppo C che comprende Barcellona e Viktoria Plzen. Le due squadre si sono affrontate altre cinque volte in Champions League. Il bilancio vede due vittorie a testa ed un pareggio
Dove vederla in streaming
Il match Inter-Bayern Monaco si potrà seguire in streaming attraverso l'app Sky Go, riservata agli abbonati. Si potrà acquistare il singolo evento sulla piattaforma NOW. La diretta streaming dell'incontro è disponibile anche su Mediaset Infinity+, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese.