La Marvel sta continuando a diffondere nuovi aggiornamenti sulla sua nuova serie Inhumans, che debutterà con i primi due episodi in circa 1000 sale IMAX a settembre.
L'ultimo arrivato nel cast è l'attore Ken Leung che avrà la parte di Karnak, l'inumano in grado di scoprire i difetti in ogni cosa, dalle persone agli edifici, senza dimenticare progetti e oggetti. Il personaggio lavora come stratega per Black Bolt.
Jeph Loeb, produttore esecutivo del progetto, ha dichiarato che Ken arricchirà il personaggio emanando saggezza e potere.
Lo showrunner Scott Buck ha aggiunto che l'interprete possiede le caratteristiche giuste per portare sullo schermo un personaggio così complesso.
Lo showrunner della serie sarà Scott Buck, impegnato anche come autore e produttore. Roel Reiné sarà invece il regista delle prime due puntate.
Fanno già parte del cast Serinda Swan che sarà Medusa, Anson Mount nel ruolo di Black Bolt e Iwan Rheon in quello di Maximus.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!