Infinity: ad aprile un mese gratis e il successivo devoluto alla Protezione Civile

Infinity ha annunciato un'iniziativa a favore della Protezione Civile che prevede un sostegno economico grazie agli utenti della piattaforma.

La piattaforma Infinity, il servizio di video streaming on demand del gruppo Mediaset, ha annunciato il proprio sostegno alla raccolta fondi, lanciata da Mediaset-Mediafriends, Aiutiamo chi ci aiuta. L'iniziativa è stata ideata per sostenere il Dipartimento della Protezione Civile italiana durante questa particolare situazione che sta mettendo in difficoltà l'intera nazione.

Saranno proprio gli utenti in prima persona a permettere a Infinity di contribuire alla raccolta: a partire dal 3 aprile, infatti, per chi si registrerà su infinitytv.it, dopo il periodo di prova gratuita di 30 giorni, l'intero importo pari a 7,99€ del primo mese di sottoscrizione sarà interamente devoluto alla Protezione Civile per permettere l'acquisto tempestivo di presidi medico-chirurgici necessari per combattere il Coronavirus nei reparti di Terapia Intensiva degli ospedali di tutta Italia.

Il comunicato relativo all'annuncio del progetto ricorda: " Infinity, che aveva già raddoppiato il periodo di prova gratuita, mette a disposizione il suo ricco catalogo che comprende migliaia di film, serie tv e cartoni animati anche in lingua originale, portando il grande cinema italiano e internazionale nelle case degli italiani e contribuendo, anche attraverso la generosità dei propri utenti, a supportare tutte le persone che si trovano in prima linea per aiutarci.
Restando a casa si può fare molto, con Infinity.
"