Incidente in moto per Gale Harold

Grande preoccupazione per l'attore di Queer as Folk e Desperate Housewives che è stato ricoverato in ospedale in seguito ad un incidente.

A poche settimane dal suo ingresso in scena nella quinta stagione di Desperate Housewives, l'attore Gale Harold è stato ricoverato in ospedale in seguito ad un incidente con la sua moto e gli sono stati riscontrati un trauma cranico e una frattura della spalla.
Nonostante le sue condizioni siano state definite critiche, l'ideatore di Desperate Housewives, Marc Cherry, sostiene che Harold si riprenderà presto, ma per almeno due settimane non potrà essere presente sul set del serial, nel quale interpreta il nuovo amore di Susan Mayer ( Teri Hatcher).

Prima di infortunarsi, Harold aveva girato già diverse scene dei nuovi episodi della serie, e sarebbe dovuto tornare al lavoro proprio oggi. Cherry ritiene che almeno una delle scene interpretate da Harold andrà necessariamente riscritta, poi si deciderà il destino del suo personaggio non appena i medici si pronunceranno sulla prognosi dell'attore.
La portavoce del team creativo di Desperate Housewives, Nancy Seltzer, ha precisato che oltre ad Harold nessuno è rimasto ferito nell'incidente.