In Treatment 4: Uzo Aduba nel trailer della nuova stagione

Uzo Aduba è la protagonista di In Treatment 4 e il trailer delle nuove puntate svela qualche anticipazione sui pazienti al centro della storia.

In Treatment 4 arriverà sugli schermi di HBO il 23 maggio e il trailer delle puntate inedite svela qualche anticipazione riguardante i personaggi al centro della trama.
Il video introduce infatti brevemente la terapista interpretata da Uzo Aduba e i pazienti che saranno al centro delle puntate, svelando qualche anticipazione sulla loro storia.

Nella serie In Treatment Uzo Aduba avrà il ruolo della terapista Brooke Taylor, un'ottima osservatrice, empatica e particolarmente attenta.
I pazienti della donna affrontano molti problemi contemporanei, tra cui l'attuale emergenza sanitaria e i cambiamenti culturali e sociali. Brooke, inoltre, avrà delle complicazioni nella sua vita personale.

Anthony Ramos interpreterà negli episodi Eladio, che si occupa dell'assistenza al figlio adulto di una coppia benestante. Liza Colón-Zayas sarà Rita, da tempo amica e confidente di Brooke che sta accanto alla protagonista mentre affronta i propri demoni personali dopo una perdita che le ha cambiato la vita. John Benjamin Hickey sarà un affascinante miliardario che si è trasformato in criminale ed è da poco uscito di prigione, dovendo fare i conti con i cambiamenti avvenuti nella sua vita. Quintessa Swindell sarà Laila, una cliente teenager di Brooke che cerca di ritagliarsi la propria identità mentre fa i conti con le eccessive aspettative della sua famiglia.
Joel Kinnaman sarà invece Adam, con cui Brooke ha da tempo una complicata storia d'amore e che ritorna in scena causando ulteriori problemi.

La serie originale di In Treatment ha debuttato nel 2008 su HBO e per tre stagioni ha visto tra i suoi protagonisti Gabriel Byrne e Dianne Wiest.