IMPACT Wrestling, annunciato il ritorno della TNA (Total Nonstop Action)

Grande annuncio al termine di Bound for Glory: si torna al vecchio e iconico nome TNA Wrestling a partire dal 2024 con il PPV Hard to Kill.

IMPACT Wrestling, annunciato il ritorno della TNA (Total Nonstop Action)

Anthem Sports & Entertainment ha annunciato che IMPACT Wrestling tornerà al suo iconico nome TNA (Total Nonstop Action) a partire dal 2024 con il PPV Hard to Kill, in programma per la prima volta in assoluto dal Palms Casino Resort di Las Vegas, Nevada.

L'annuncio è arrivato al termine di Bound for Glory, PPV tenutosi a ottobre a Chicago. Entusiaste le dichiarazioni del presidente di IMPACT Wrestling Scott D'Amore: "Sentiamo i cori TNA, TNA ovunque andiamo. I fan ne hanno desiderato a lungo il ritorno, ed eccoci qui. Nel 2024 TNA Wrestling sta finalmente per tornare".

La TNA tornerà in auge nel 2024 con Hard to Kill, il 13 gennaio, e con una seconda notte di grande pro wrestling - Snake Eyes Extravaganza Tour - domenica 14 gennaio. L'evento in questione sarà registrato per essere trasmesso durante Impact!, lo show di punta della TNA (ogni giovedì sera su AXS TV). I biglietti sono attualmente disponibili su www.impactwrestling.com.

La storia della TNA

La TNA è stata lanciata nell'estate del 2002 e da tempo è conosciuta come la compagnia di wrestling professionistico più innovativa al mondo. La TNA è nota per i suoi incontri della X Division ad alto rischio e ricchi di azione, che si sono svolti all'insegna di un semplice motto: non si tratta di limiti di peso, ma di nessun limite.

Tra le stelle della X Division figurano Chris Sabin, con un record di 10 titoli vinti, A.J. Styles, il primo campione in assoluto, Jay Lethal, Samoa Joe, Christopher Daniels, Petey Williams, Frankie Kazarian e Trey Miguel, tra gli altri.

La TNA è anche la casa della prestigiosa Knockouts Division, ampiamente considerata come la migliore divisione femminile di tutto il pro wrestling. La Knockouts Division comprende Trinity, Deonna Purrazzo, Mickie James, Jordynne Grace, Gisele Shaw, Masha Slamovich, KiLynn King, Jessicka e Courtney Rush, tra le altre. Tra le leggendarie Knockout del passato figurano Gail Kim, Awesome Kong, The Beautiful People, Taya Valkyrie, ODB, Tara, Traci Brooks e molte altre.