I'm Your Woman: Rachel Brosnahan in fuga nel primo trailer del film Amazon

Amazon ha condiviso online il trailer del film I'm your woman, con protagonista l'attrice Rachel Brosnahan, in arrivo in streaming a dicembre.

I'm Your Woman è il film con star Rachel Brosnahan e il trailer regala le prime sequenze dell'atteso film in arrivo su Amazon Prime Video l'11 dicembre.
Nel video si assiste a quello che accade alla protagonista dopo che il compagno tradisce i suoi partner negli affari, costringendola a fuggire per salvare se stessa e suo figlio. La donna, inoltre, dovrà imparare a difendersi, sparare e lottare.

Il film I'm Your Woman è ambientato negli anni '70 e segue la storia di Jean (Rachel Brosnahan) che deve fuggire con il figlio a causa dei crimini del marito. Le loro vite si intrecciano con quelle di un uomo (Arinzé Kene) e di una donna (Marsha Stephanie Blake), con cui stringe un'improbabile alleanza che le insegna molto più della semplice sopravvivenza.

Nel cast ci sono anche Bill Heck, Frankie Faison, Marceline Hugot e James McMenamin.
Alla regia c'è Julia Hart, co-autrice della sceneggiatura con Jordan Horowitz. Rachel Brosnahan ha collaborato con Amazon Studios anche in veste di produttrice, dopo la sua esperienza come protagonista della serie La fantastica signora Maisel.