Il serpente dell'Essex: Tom Hiddleston e Claire Danes nelle prime foto della serie Apple TV+

Tom Hiddleston e Claire Danes nelle prime immagini de Il serpente dell'Essex, period series targata apple Tv+ tratta dal romanzo di Sarah Perry.

The Essex Serpent Tom Hiddleston
Il serpente dell'Essex: Tom Hiddleston in una scena
The Essex Serpent Claire Danes
Il serpente dell'Essex: un'immagine di Claire Danes
The Essex Serpent Claire Danes Tom Hiddleston
Il serpente dell'Essex: Tom Hiddleston e Claire Danes in una scena

Apple TV+ ha svelato le prime immagini de Il serpente dell'Essex, l'attesissima serie limitata in sei episodi Apple Original basata sull'omonimo romanzo di Sarah Perry, che farà il suo debutto con i primi due episodi venerdì 13 maggio.

Con un cast stellare guidato dalla vincitrice dell'Emmy e del premio SAG, Claire Danes, e dal candidato all'Emmy Tom Hiddleston e con Frank Dillane, Clémence Poésy e Hayley Squires, Il serpente dell'Essex segue la vedova londinese Cora Seaborne (Claire Danes) che si trasferisce nell'Essex per indagare su un mitico serpente. Qui conosce il vicario del villaggio (Tom Hiddleston), con cui stringe un legame improbabile, ma proprio quando la tragedia colpisce, la gente del posto inizia ad accusarla di attrarre la strana creatura.

Tom Hiddleston e la fidanzata Zawe Ashton: prima uscita pubblica per la coppia (FOTO)

Il serpente dell'Essex è diretta da Clio Barnard, candidata al BAFTA, come Anna Symon che ha scritto la serie; entrambe sono anche produttrici esecutive insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Patrick Walters. La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films.