Il serpente dell'Essex: Tom Hiddleston e Claire Danes a caccia di mostri nel trailer della serie Apple TV+

Trailer italiano de Il serpente dell'Essex, la nuova serie limitata Apple Original con Claire Danes e Tom Hiddleston che farà il suo debutto il 13 maggio su Apple TV+.

Apple TV+ ha rilasciato il trailer italiano de Il serpente dell'Essex, la nuova serie limitata con protagonisti la vincitrice di Emmy e SAG Award Claire Danes e il candidato all'Emmy Tom Hiddleston basata sull'omonimo bestseller di Sarah Perry.

Il serpente dell'Essex farà il suo debutto su Apple TV+ il 13 maggio con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, fino al 10 giugno.

Ambientata nell'Inghilterra vittoriana, la serie vanta un cast stellare guidato da Claire Danes, vincitrice dell'Emmy e del premio SAG, dal candidato all'Emmy Tom Hiddleston e con Frank Dillane, Clémence Poésy e Hayley Squires. Il serpente dell'Essex segue la vedova londinese Cora Seaborne (Claire Danes) che si trasferisce nell'Essex per indagare su un mitico serpente. Qui conosce il vicario del villaggio (Tom Hiddleston), con cui stringe un legame improbabile, ma proprio quando la tragedia colpisce, la gente del posto inizia ad accusarla di attrarre la strana creatura.

Thor: Tom Hiddleston spiega perché hanno scelto Chris Hemsworth anziché lui (VIDEO)

Il serpente dell'Essex è diretta da Clio Barnard, candidata al BAFTA come Anna Symon, che ha scritto la serie; entrambe sono anche produttrici esecutive insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Patrick Walters. La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films.

Essexc Serpent
Locandina di Il serpente dell'Essex