Il Segreto anticipazioni 16 aprile 2020: Mauricio vuole evitare lo scontro con gli anarchici

Nella puntata de Il Segreto, in onda giovedì 16 aprile 2020 su Canale 5, Mauricio cerca di evitare lo scontro con gli anarchici ma ci riuscirà? Anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di giovedì 16 aprile 2020 su Canale 5 e le anticipazioni avvertono della volontà di Mauricio di evitare lo scontro con gli anarchici, ma non è detto che ci riesca.

Mauricio e il capitano Huertas sollecitano Governo e chiesa affinché si raggiunga un accordo che eviti di innescare uno scontro con gli anarchici che hanno sotto sequestro tra gli altri Don Ignacio le sue figlie, Urrutia e Adolfo. Isabel è disperata e arriva a chiedere a Thomas di andare a liberare suo fratello. Don Filiberto raggiunge un compromesso con Mauricio per la ristrutturazione del tetto della chiesa. Marcela è stanca che chiunque si intrometta nella sua vita da quando è rimasta sola con Camelia. Mauricio rimpiange Donna Francisca e il suo potere. Pepe El Seco inizia a piazzare le cariche di esplosivo ma Adolfo critica il suo modo di agire.

Il Segreto anticipazioni 15 aprile 2020: Don Ignacio e Urrutia affrontano i terroristi

Il segreto tornerà giovedì 16 aprile 2020, intorno alle 16:35 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo.