Il rito delle streghe, il trailer italiano del film in uscita ad Halloween

Il trailer italiano de Il rito delle streghe svela le prime scene del film, sequel di Giovani Streghe, in uscita al cinema per Halloween: non lasciatevi sedurre dal male.

Ecco il primo trailer italiano de Il rito delle streghe, il film in uscita il 29 ottobre nei cinema, che è il sequel di Giovani Streghe, il cult anni '90. Il film è scritto e diretto da Zoe Lister-Jones e vede protagoniste Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone e Zoey Luna. Completano il cast del film Nicholas Galitzine, con Michelle Monaghan e David Duchovny.

La storia del film è incentrata su quattro aspiranti giovani streghe che riescono ad ottenere più di quanto desiderano grazie a poteri occulti con i quali, però, dovranno fare i conti. Nel trailer ita de Il rito delle streghe si assiste all'arrivo di una ragazza in una nuova scuola e al suo incontro con tre coetanee che hanno un hobby molto particolare: la stregoneria. La protagonista scopre inoltre di avere dei potenti poteri che, insieme a quelli delle sue nuove amiche, potrebbero avere delle conseguenze nefaste.

L'originale Giovani Streghe, uscito nelle sale nel 1996, aveva come protagoniste Robin Tunney, Fairuza Balk, Neve Campbell, Christine Taylor e Rachel True e raccontava la storia di una ragazza che si iscrive a un liceo privato cattolico, ritrovandosi alle prese con delle coetanee che praticano la magia nera per vendicarsi di chi fa loro un torto.

Prodotto da Sony Pictures, il nuovo film Il rito delle streghe sarà nelle sale italiane da giovedì 29 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.