Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione: il trailer ufficiale del sequel di Gabriele Salvatores

Il 4 gennaio arriverà nelle sale il secondo film della saga fantasy con protagonista il giovane Ludovico Girardello.

01 Distribution ha diffuso il trailer ufficiale de Il ragazzo invisibile - Seconda generazione, nuovo capitolo dell'avventura fantasy diretta da Gabriele Salvatores.

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere "speciali". Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Leggi anche: Il ragazzo invisibile 2: Gabriele Salvatores ci svela gli effetti speciali "molto visibili"

Nel cast Ludovico Girardello, Galatéa Bellugi, Kseniya Rappoport, Noa Zatta, Ivan Franek e Valeria Golino.

Il secondo capitolo della saga è scritto da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission. Il film uscirà in sala con 01 Distribution. True Colours curerà le vendite internazionali.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!