Il principe cerca moglie 2: Arsenio Hall nel cast del sequel!

Nel cast del film Il principe cerca moglie 2 ci sarà anche Arsenio Hall, l'interprete del miglior amico del protagonista.

Il principe cerca moglie 2 avrà nel suo cast anche Arsenio Hall, l'interprete di Semmi nel cast del film cult degli anni Ottanta.

Il sequel della commedia arriverà nei cinema nel mese di dicembre 2020 e riunirà quindi le star de Il principe cerca moglie. Eddie Murphy sarà infatti per la seconda volta il Principe Akeem e Arsenio Hall riprenderà la parte del suo fedele consigliere e amico Semmi.
Il film è stato scritto da Kenya Barris, creatore di black-ish, e verrà diretto dal regista Craig Brewer.

Sul grande schermo si assisterà al nuovo capitolo della storia del principe di Zamunda che, nel film originale, si era stancato di avere a che fare con le potenziali mogli che vivevano nel suo regno, decidendo così di intraprendere un viaggio. Akeem si ritrovava alle prese con la vita a New York, incontrando una donna dal carattere determinato e indipendente di cui si innamorava.

Nel sequel il principe scoprirà di avere un figlio che non ha mai conosciuto e ritornerà negli Stati Uniti per incontrare l'improbabile erede al trono di Zamunda.

Eddie Murphy è coinvolto come produttore esecutivo del progetto in collaborazione con Barris e Kevin Misher.