Il Paradiso delle signore 9 anticipazioni 22 novembre: è il giorno della verità per Elvira e Salvo!

Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9, Elvira e Salvo si preparano ad accogliere la notizia sulla presunta gravidanza, Roberto è distrutto dalla decisione di Mario: cosa succederà nella puntata del 22 novembre.

Salvo ed Elvira stanno per scoprire se diventeranno presto genitori

Il Paradiso delle signore 9, per la sua ultima puntata settimanale, quella in onda alle 16:00 su Rai 1 domani, venerdì 22 novembre, si prepara finalmente a sorprendere i suoi fedeli spettatori con la notizia che riguarda Elvira e Salvo: allargheranno presto la famiglia? Nel frattempo Clara sarà "costretta" a passare del tempo con Jerome, e succederà l'impensabile.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: è la fine tra Mario e Roberto?

È il giorno della verità per Elvira: insieme a Salvo apre la busta contenente il foglio con i risultati delle analisi per avere, o meno, la conferma della gravidanza.
Per una coppia più unita che mai ce n'è una che rischia l'addio: Roberto ha scoperto che Mario ha accettato l'offerta di lavoro a Roma. Il Landi teme ora che la loro relazione sia finita per sempre.

Clara ha promesso ad Alfredo di aiutarlo con un progetto in cui entrambi credono, ma la presenza di Jerome a Milano rende difficile mantenere fede agli impegni presi con Perico. Mentre trascorrono un pomeriggio insieme, tra la Boscolo e l'allenatore francese succede qualcosa di inaspettato.
Anche Marta ed Enrico sono sempre più vicini, ma quando la donna trova e legge una lettera di sua figlia, decide di prendere le distanze da lui.

Il Paradiso delle signore 9 anticipazioni 21 novembre: Elvira si confida con Salvo, Enrico bacia Marta?

Nel frattempo continuano le oscure trame di Tancredi contro il Paradiso. A spalleggiarlo ora c'è anche Giulia Furlan, sempre più risentita verso il Guarnieri, ma qualcuno se ne accorge: è Odile, che corre a riferire quanto scoperto proprio a Umberto. Cosa deciderà di fare il commendatore? Il desiderio di vendetta verso Marcello è forte, ma essersi messo contro il Paradiso gli è già costato tantissimo. Senza contare che in questo momento sentirebbe di fare anche un torto a sua figla.