Il Mondo di Patty, a febbraio in DVD la seconda stagione

In arrivo il primo cofanetto a cura di Mondo Home Entertainment sarà nei negozi dal 23 febbraio.

Mondo Home Entertainment ha concluso un accordo con Elastic Rights Italy s.r.l per l'edizione e la distribuzione in tutti i canali home video della seconda stagione della serie TV di grande successo, Il Mondo di Patty, prodotta da Ideas del Sur e Televisa.
La serie TV Il Mondo di Patty è un vero e proprio fenomeno mediatico: partita dall'Argentina, dove ha toccato punte di ascolto che hanno superato il 51%, è approdata nel resto dell'Europa riscuotendo ovunque un enorme successo. In Italia la prima stagione, andata in onda su Disney Channel e poi su ItaliaUno, in poco tempo è salita in vetta alla classifica delle serie TV più viste nella sua fascia oraria di programmazione, catturando fin dai primissimi episodi un numeroso pubblico di fedelissimi, non solo tween e teen, ma anche i loro genitori: grazie infatti ai contenuti molto attuali e ai frequenti riferimenti alla vita della mamma di Patty, la serie è diventata uno dei programmi più seguiti da tutta la famiglia.

La seconda stagione di Il Mondo di Patty conferma il gradimento di un affezionato pubblico di telespettatori, continuando a riscuotere eccellenti indici di ascolto. Mondo Home Entertainment, che ha già editato in DVD tutti gli episodi della prima stagione, sta per lanciare quelli della seconda: il primo cofanetto de Il mondo di Patty 2 contenente 5 DVD sarà in vendita dal prossimo 23 febbraio.