Il mondo delle caramelle Pez diventerà un film animato

Il nuovo progetto verrà sviluppato dalla casa di produzione Envision Media Arts che ha stretto un accordo con la società Pez Candy.

Chi pensava che i film ispirati alla pasta modellabile Play-Doh e agli emoji fossero tra i progetti cinematografici più strani degli ultimi anni dovrà ricredersi. In arrivo sul grande schermo c'è infatti un futuro lungometraggio animato dedicato ai prodotti dell'azienda di dolciumi Pez.
La società, fondata 88 anni fa, produce i famosi dispenser di caramelle e ha stretto un accordo con la Envision Media Arts per sviluppare una storia legata al proprio marchio.
Cameron Fray si occuperà della sceneggiatura e per ora non è chiaro in che modo verranno coinvolti i personaggi di fumetti, cartoni e serie televisive che sono stai utilizzati per molti anni dalla Pez.

Lee Nelson, amministratore delegato della casa di produzione Envision, ha dichiarato: "Pez Candy è un marchio amato da bambini e adulti e con Cameron Fray abbiamo creato un mondo unico e una storia che toccherà il cuore di molti spettatori".