Il mio corpo vi seppellirà: Giovanni La Parola ospite di Road to Ultrapop

Road to Ultrapop continua con Giovanni La Parola: il regista di Il mio corpo vi seppellirà sarà live sui canali di Movieplayer e Ultrapop Festival il 16 marzo alle ore 18.00.

NOTIZIA di 15/03/2021

Road to Ultrapop prosegue con un nuovo appuntamento in attesa di Ultrapop Festival, che inizierà domenica. Domani 16 marzo, alle ore 18.00, tocca a Giovanni La Parola, regista di Il mio corpo vi seppellirà.

Con Road to Ultrapop iniziamo a scaldare le tastiere in attesa della seconda edizione di Ultrapop Festival, kermesse rigorosamente virtuale e a prova di zona rossa che tornerà sui vostri schermi dal 21 al 25 marzo con nuovi ospiti e appuntamenti da non perdere e sulle tematiche più disparate, dal cinema alle serie tv, dal doppiaggio ai fumetti e tutto ciò che gravita nel mondo nerd.

Il Mio Corpo Vi Seppellira 4
Il mio corpo vi seppellirà: Simona Di Bella e Gabriele Gallinari in una scena del film

L'appuntamento con Giovanni La Parola, domani 15.00 marzo, alle ore 18.00 è live, gratuito e accessibile da molte piattaforme: Youtube Facebook e Twitch di Ultrapop Festival, ma anche dai canali e Youtube e Facebook di Movieplayer.

Il mio corpo vi seppellirà, uscito in streaming il 12 marzo, è ambientato nel 1860, nel Regno delle due Sicilie: all'alba dello sbarco delle truppe garibaldine, in una terra ancora senza legge, quattro bandite chiamate le Drude sono in missione per compiere una vendetta che farà scorrere fiumi di sangue.