Road to Ultrapop prosegue con un nuovo appuntamento in attesa di Ultrapop Festival, che inizierà domenica. Domani 16 marzo, alle ore 18.00, tocca a Giovanni La Parola, regista di Il mio corpo vi seppellirà.
Con Road to Ultrapop iniziamo a scaldare le tastiere in attesa della seconda edizione di Ultrapop Festival, kermesse rigorosamente virtuale e a prova di zona rossa che tornerà sui vostri schermi dal 21 al 25 marzo con nuovi ospiti e appuntamenti da non perdere e sulle tematiche più disparate, dal cinema alle serie tv, dal doppiaggio ai fumetti e tutto ciò che gravita nel mondo nerd.
L'appuntamento con Giovanni La Parola, domani 15.00 marzo, alle ore 18.00 è live, gratuito e accessibile da molte piattaforme: Youtube Facebook e Twitch di Ultrapop Festival, ma anche dai canali e Youtube e Facebook di Movieplayer.
Il mio corpo vi seppellirà, uscito in streaming il 12 marzo, è ambientato nel 1860, nel Regno delle due Sicilie: all'alba dello sbarco delle truppe garibaldine, in una terra ancora senza legge, quattro bandite chiamate le Drude sono in missione per compiere una vendetta che farà scorrere fiumi di sangue.