Il metodo Kominsky 3, su Netflix in streaming da oggi

Netflix ha rilasciato la terza e ultima stagione de Il metodo Kominsky: tutte le puntate con Michael Douglas sono disponibili in streaming per gli abbonati!

Netflix ha rilasciato la terza stagione de Il metodo Kominsky: tutte le puntate dell'ultimo appuntamento con Michael Douglas sono disponibili in streaming per gli abbonati!

Se non avete visto la seconda stagione dello show o il trailer della terza fermatevi qui, perché seguiranno spoiler! Infatti dalle primissime immagini i fan hanno assistito all'uscita dal cast di Alan Arkin: la sua partenza da Il metodo Kominsky è stata annunciata già a settembre. All'epoca, un portavoce dello show spiegò che la decisione dell'87enne di lasciare la serie Netflix era stata presa molto prima che l'emergenza sanitaria seminasse il caos nell'industria televisiva.

Con Norman defunto, Sandy (Michael Douglas) deve "barcamenarsi nella terza età senza il suo amico di vecchia data al suo fianco", secondo la logline ufficiale. A complicare le cose è il fatto che, alla morte di Norman, Sandy è stato nominato esecutore testamentario della tenuta dei Newlander.

The Kominsky Method
Locandina di The Kominsky Method

In assenza di Alan Arkin, la serie Netflix ha aggiunto al suo cast un paio di guest star vincitori di Oscar, Morgan Freeman e Barry Levinson, che appariranno nei panni di se stessi. Il trailer mostra Sandy e Mprgan Freeman mentre litigano durante il corso di recitazione di Sandy. Barry Levinson, nel frattempo, presenta a Sandy un'opportunità che potrebbe cambiare la sua esistenza. Sul fronte interno, Sandy si deve occupare dell'arrivo dell'ex moglie Roz (Kathleen Turner). La loro "relazione notoriamente instabile è ulteriormente deteriorata" dall'arrivo di Roz a Los Angeles per trascorrere del tempo con la figlia Mindy (Sarah Baker) e il suo fidanzato Martin (Paul Reiser), che hanno deciso di sposarsi. Tra le guest star anche Lisa Edelstein, Emily Osment e Graham Rogers.

Il metodo Kominsky è solo l'ultima di tante novità in catalogo a maggio 2021 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.