Il Grinch: un nuovo trailer svela i malvagi piani del protagonista

Il 29 novembre arriverà nei cinema italiani il nuovo film animato Il Grinch, dedicato alla storia creata da Dr. Seuss.

Illumination Entertainment ha condiviso online un nuovo trailer del film Il Grinch che riporterà sul grande schermo la storia del personaggio creato dallo scrittore Dr. Seuss.
Nel video si possono scoprire i piani malvagi del protagonista e ascoltare un assaggio del brano musicale You're a Mean One, il tema ispirato al Grinch.
Il cantante Pharrell Williams, inoltre, si è recentemente unito al cast di doppiatori e avrà la parte del narratore del racconto.

Al centro della storia c'è il simpatico personaggio che vuole "rubare" il Natale, venendo però cambiato per sempre grazie alla gentilezza di una bambina. Il protagonista trascorre le sue giornate in modo solitario, con l'unica compagnia del suo fedele cane Max. Quando il Grinch si stancherà delle celebrazioni del Natale in corso nel villaggio vicino al monte Crumpet, incontrerà per una serie di coincidenze l'ottimista Cindy-Lou.

La regia è stata curata da Pete Candeland, Yarrow Cheney e Matthew O'Callaghan e Benedict Cumberbatch sarà il doppiatore del Grinch.

Nella versione italiana sarà Alessandro Gassmann a prestare la voce al famigerato personaggio.