Il giustiziere della notte: Vincent D'Onofrio e Dean Norris nel remake

Si delinea il cast di Death Wish, remake dello storico franchise iniziato nel 1974 .

Non c'è pace per i grandi cult del passato. L'annunciato remake de Il giustiziere della notte, le cui riprese molto probabilmente inizieranno il prossimo settembre, vede al cast l'aggiunta di altri volti noti del panorama hollywoodiano di oggi.

Oltre a Bruce Willis che interpreterà il ruolo reso celebre nel 1974 da Charles Bronson, Vincent D'Onofrio e Dean Norris si uniscono al cast del film, secondo quanto riporta Deadline.

Anche se in molti credono che Bruce Willis non ha più la stoffa per interpretare il cattivo dal cuore tenero, far entrare nel cast Vincent d'Onofrio è una scelta vincente. L'attore nell'ultimo periodo, fra cinema e tv, si è dato molto da fare dato che è apparso sia nella prima stagione di Daredevil che in Jurassic World e lo vedremo a breve ne I magnifici 7.

Dean Norris celebre per il ruolo rivestito in Breaking Bad ed Under the Dome, si crede interpreterà il ruolo di un poliziotto ma, il suo personaggio come quello di D'Onofrio, sono stati creati appositamente per il remake.

Il Giustiziere della Notte è stato uno dei più grande successi commerciali dell'epoca; criticato per l'eccessiva violenza, ha generato ben quattro sequel, di cui l'ultimo è stato prodotto nel 1994, ma nessuno di questi ha avuto il successo del primo capitolo.

Il remake verrà diretto da Eli Roth.