La nuova edizione de Il Collegio, il reality in onda nella prossima stagione su Rai 2, si arricchisce di figli d'arte. Dopo Carmelina Iannoni, la secondogenita di Carmen Di Pietro, nel cast del docureality ci sarà anche Aurora Costantini, una delle due gemelle nata dalla relazione tra Matilde Brandi e il commercialista Marco Costantini. La sua partecipazione al programma è stata rivelata grazie ad un video pubblicato da RaiPlay.
Il prossimo 24 settembre, il collegio prenderà avvio, conquistando la prima serata della domenica su Rai 2. Si tratta di un orario ambito e concorrenziale, in cui troviamo la programmazione di fiction su Rai 1, programmi d'attualità su Rete 4 e La7, e Che tempo che fa su Nove, oltre al posticipo della Serie A trasmesso in streaming su Dazn.
La settimana scorsa, abbiamo condiviso la notizia riguardante la partecipazione all'ottava edizione de Il Collegio da parte di Carmelina Iannoni, la secondogenita di Carmen Di Pietro. Quest'ultima, insieme al figlio Alessandro, aveva preso parte alla penultima edizione de L'Isola dei Famosi. Tra i ragazzi sottoposti a provini è presente anche Ilaria De Lellis. Al momento, non disponiamo di informazioni riguardo a un eventuale legame di parentela con la nota influencer.
Aurora Costantini è nata nel 2006 dalla relazione tra la showgirl Matilde Brandi e il commercialista Marco Costantini, i due sono stati legati fino al 2020. In precedenza la Brandi era stata fidanzata con l'attore Paolo Calissano scomparso nel dicembre del 2021. Aurora ha una sorella gemella di nome Sofia.