Il cacciatore di donne: clip esclusiva del thriller

Un estratto esclusivo, solo su Movieplayer.it, del thriller interpretato da John Cusack e Nicolas Cage. Il film è tratto da una storia vera.

Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta di nome Cindy Paulson si precipita urlando dentro un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen, religioso ed amabile padre di famiglia, risulta essere il principale sospettato del tentato omicidio, ma sembra avere un alibi di ferro.

Il 3 ottobre arriverà nelle sale italiane l'atteso thriller Il cacciatore di donne, drammatica pellicola che vede protagoniste le star Nicolas Cage, Vanessa Hudgens e John Cusack. Il film è distribuito da Videa. Scott Walker, al suo esordio alla regia, si è ispirato alla vera, sconvolgente storia di Robert C. Hansen, amorevole padre di famiglia e feroce serial killer dell'Alaska, magistralmente interpretato da John Cusack. Un intenso Nicolas Cage veste i panni del caparbio agente di polizia che, per ottenere giustizia, dovrà guadagnarsi la fiducia dell'unica vittima sopravvissuta, la giovane e coraggiosa prostituta Cindy Paulson (Vanessa Hudgens). In attesa dell'arrivo nelle sale ecco un'agghiacciante (in tutti i sensi) clip esclusiva del film offerta per voi da Movieplayer.it. Buona visione!