Ice Cube in 21 Jump Street?

L'attore è in trattative con la produzione per il ruolo del capitano Dickson, l'ufficiale in carico dell'operazione che vede due giovani agenti infiltrarsi in un liceo come studenti.

Non c'è ancora nulla di certo ma la trasposizione di 21 Jump Street su grande schermo potrebbe avere anche Ice Cube nel ruolino del casting. L'attore è stato contattato per il ruolo del Capitano Dickson, un personaggio originale rispetto alla serie degli anni '80, l'ufficiale a capo dell'operazione che vede due giovani agenti infiltrarsi in un liceo sotto copertura come studenti.

Nello show originale questi giovani agenti erano Johnny Depp e Peter DeLuise mentre nella versione odierna troviamo Jonah Hill (Molto incinta) e Channing Tatum (Nemico pubblico - Public Enemies ). Voci non ufficiali sussurrano di un coinvolgimento di Johnny Depp per un cameo che lo vedrebbe riprendere il suo ruolo originale di Tom Hanson, ma come sempre ricordiamo che i rumors non ci assicurano niente di concreto. L'inizio delle riprese è previsto a breve e la data di uscita nelle sale è stata fissata per il 16 Marzo del 2012.