L'Era Glaciale: in arrivo un cortometraggio pasquale

In occasione delle festività il network Fox trasmetterà a marzo uno speciale dedicato ai simpatici personaggi dei film animati.

Il 20 marzo verrà trasmesso sugli schermi americani, su Fox, Ice Age: The Great Egg-Scapade: un nuovo speciale animato con protagonisti i personaggi dei film dell'Era Glaciale. Il giorno successivo sarà disponibile in formato digitale su iTunes, Google Play, Vudu e Amazon Video.
Il cortometraggio racconterà quello che accade quando Ethel (Taraji P. Henson) affida il suo uovo a Sid (John Leguizamo) e consiglia i suoi servizi di egg sitter ai suoi vicini - una mamma condor (Wendy Williams), Cholly Bear (Gabriel Iglesias) e Gladys Glupto (Liki Estefan).

La situazione precipita quando il pirata Squint (Seth Green) ruba e nasconde tutte le uova. Sid, Manny (Ray Romano), Diego (Denis Leary) e Clint (Blake Anderson) entrano quindi in azione per ritrovare le uova e salvarle.

Durante la messa in onda verrà presentato anche un nuovo sneak peek di L'era glaciale: In rotta di collisione, in arrivo nei cinema in estate.