I titoli homevideo più venduti dall'11 al 17 aprile 2011

Imperiosa entrata in classifica della prima parte di Harry Potter e i doni della morte, che balza subito in vetta ai titoli più venduti. Subito dietro un'altra new entry, Tron Legacy.

Completamente stravolto il vertice della classifica dei titoli più venduti. L'uscita di due titoli di grande richiamo ha infatti cambiato le gerarchie: Harry Potter e i doni della morte - Parte 1 balza subito prepotentemente al comando, mentre alle sue spalle l'altra importante new entry è quella di Tron Legacy.

Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero riesce a resistere sul podio davanti a Rapunzel - L'intreccio della torre. Da segnalare altre due nuove entrate nella top ten: il primo Tron e Centurion, che si piazzano all'ottavo e non posto.

Questa la classifica completa su elaborazioni a cura di Univideo su dati Gfk: Harry Potter e i doni della morte - Parte I Tron Legacy Le Cronache di Narnia - Il viaggio del veliero Rapunzel - L'intreccio della Torre Le avventure di Sammy Natale in Sud Africa Benvenuti al Sud, Medusa Tron - The original classic Centurion Cattivissimo Me