I titoli a noleggio del 5 agosto

Settimana ricchissima di titoli a noleggio tutti programmati per il 5 agosto. Spiccano l'ultimo Fast and Furious, gli italiani Questione di cuore e Italians e la seconda parte del noir francese Nemico Pubblico N.1 - L' ora della fuga.

Mentre i cinema chiudono mestamente i battenti, il mese che segna il letargo italico mostra grande vitalità sotto il profilo delle uscite homevideo, con numerosi film a noleggio. Disponibili infatti ben 10 titoli in uscita il 5 agosto, la gran parte nel doppio formato DVD e Blu-ray.
Due uscite per Sony, con la spy-story The International con Clive Owen e Naomi Watts e Anaconda - Sentiero di sangue, saga che prosegue sul mercato DVD. Di sicuro appeal commerciale anche Italians, la commedia a episodi edita da Filmauro. Altro titolo di richiamo, disponibile anche in Blu-ray è Fast and Furious - Solo parti originali, ultimo episodio della saga dedicata alle macchine e alla velocità, distribuito da Universal.

Tre film in uscita per Eagle: Nemico Pubblico N.1 - L'Ora della Fuga, noir dedicato a Jacques Mesrine e L'invincibile Iron Man disponibili anche in Blu-ray e il b-movie Il mistero della miniera di smeraldi. Infine, tre titoli distribuiti anche da 01: l'ultimo riuscito film di Francesca Archibugi, Questione di cuore, Fortapàsc, dedicato al ventiseienne Giancarlo Siani, giornalista ucciso dalla camorra e lo sci-fi 2035 - The Mind Jumper.