I titoli a noleggio dall'8 al 14 settembre

Settimana ricca di uscite. Spiccano RocknRolla, Tony Manero, Generazione 1000 Euro e San Valentino di sangue, unico titolo disponibile anche in alta definizione.

Numerosi i titoli a noleggio in questa settimana. Si parte l'8 settembre con tre titoli Warner tra cui spicca l'ultimo film di Guy Ritchie RocknRolla in compagnia di The Clique e Bernard and Doris - Complici amici. Tre anche i DVD in programma per Cecchi Gori: Tony Manero reduce dal vasto successo di critica che da Cannes è arrivato all'ultimo festival di Torino, Louise Michel e il thriller inedito Una vita spezzata. Nessuno dei titoli sarà disponibile anche in alta definizione.

Ricca anche la giornata di mercoledì 9. Unico titolo disponibile sia in DVD che in Blu-ray è San Valentino di sangue, reduce da incassi incredibili al cinema, trainato dalla novità del 3D. Interessa la risposta in homevideo, dopo il successo di Viaggio al centro della terra. In uscita per Medusa anche Stesso sogno, mentre 01 ha in programma Generazione 1000 Euro, Linha de Passe e La verità è che non gli piaci abbastanza. Chiudono due uscite per Sony, l'action inedito Punisher - Zone di guerra e The Lucky Ones.