I segreti di Osage County: stasera su Rai Movie il film con Meryl Streep e Julia Roberts

Va in onda stasera su Rai Movie alle 21:20 il film I segreti di Osage County, diretto da John Wells nel 2013, con Meryl Streep e Julia Roberts.

Stasera su Rai Movie, dalle 21:20, è I segreti di Orange County il film che farà compagnia al pubblico, basato sulla pièce teatrale di Tracy Letts Agosto, foto di famiglia, vincitrice del Premio Pulitzer.

I segreti di Osage County, ovvero l'oscura storia delle caparbie donne della famiglia Weston: la vita di ciascuna di loro ha preso una direzione diversa, ma una crisi familiare le riporta ancora una volta nella casa in cui sono cresciute nel Midwest, dove ritrovano la donna disturbata che le ha allevate.

Harvey Weinstein, tra i produttori del film insieme a George Clooney, aveva suggerito che fossero Judi Dench e Nicole Kidman a interpretare Violet e Barbara, ma la scrittrice Tracy Letts ha votato contro, preferendo Meryl Streep e Julia Roberts, poi entrambe candidate all'Oscar e al Golden Globe l'anno successivo rispettivamente come migliore attrice protagonista e non protagonista.