I pirati di Silicon Valley: in DVD il film su Steve Jobs e Bill Gates

La Warner annuncia l'arrivo in homevideo dal 13 giugno del film tv del 1999 che narra le origini delle grandi aziende informatiche Usa.

La Warner Home Video annuncia l'arrivo in DVD dal prossimo 13 giugno de I pirati di Silicon Valley: Noah Wyle e Michael Hall interpretano Steve Jobs e Bill Gates, i due eccentrici e visionari informatici che in ore e ore di impegno, immaginazione e intrighi, rivoluzioneranno per sempre il modo in cui nel mondo si lavora, si vive e si comunica.
Secondo lo sceneggiatore e regista Martyn Burke "La storia è quasi shakespeariana, così piena di brama, avidità, ambizione, amore e odio".
L'edizione DVD di questa imperdibile pellicola biografica include un'esclusiva introduzione di Noah Wyle, l'attore protagonista della storia di un successo senza precedenti che ha cambiato il mondo.

I pirati di Silicon Valley parla di una rivoluzione avvenuta mentre eravamo distratti. E' avvenuta in un garage. Nella stanza di un dormitorio per studenti. La saga del co-fondatore della Apple Steve Jobs e il co-fondatore della Microsoft Bill Gates che hanno dato nuovo impulso al futuro viene raccontata con stile ironico e incisivo in questa cronaca sulla dura e spesso divertente battaglia condotta per dominare il nascente impero dei personal computer.