I, Frankenstein arriva in homevideo: ecco la steelbook limited edition

Il thriller horror con Aaron Eckhart sarà disponibile dal 19 giugno in DVD, Blu-ray 2D e anche in una speciale steelbook limited edition che in più avrà anche la versione Blu-ray 3D, tanti contenuti speciali esclusivi e una cover scelta dai fans su Facebook.

Anche per I, Frankenstein, il thriller horror di Stuart Beattie realizzato dai produttori di The Underworld, è giunto il momento dello sbarco in homevideo. Il film che annovera tra i protagonisti nomi del calibro di Aaron Eckhart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto, sarà infatti disponibile dal 19 giugno in versione DVD, Blu-ray Disc e soprattutto in una steelbook limited edition 2D e 3D, tutte edizioni prodotte e distribuite da Koch Media.

Steelbook limited edition: ecco la cover scelta dai fans

La cover della steelbook di I, Frankenstein
La cover della steelbook di I, Frankenstein

Questa versione steelbook limited edition, la cui cover è stata scelta dai fans del film attraverso un sondaggio su facebook (e la cui immagine potete vedere qui a lato), è davvero unica e ricchissima, visto che include oltre al DVD, al Blu Ray Disc in 2D e all'incredibile versione in 3D, contenuti assolutamente imperdibili poiché permettono di immedesimarsi ancora di più nelle fantastiche ed epiche atmosfere del film. Oltre al Dietro le quinte, alle interviste, a "Le origini di Frankenstein", al trailer originale, e agli spot TV, i possessori della Steelbook saranno gli unici a poter godere di due contenuti inediti, disponibili solo per questa edizione limitata: il Motion Comic e due Featurettes ("Le creature del film", "La nascita di un mostro") .
Nel film, 200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, dove è in atto una lotta tra le forze del Bene e del Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall'altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l'umanità. Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, diventerà protagonista di questa guerra epica e spettacolare e dovrà decidere da che parte schierarsi. Con il supporto di una scienziata, unico personaggio umano della storia, Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l'essenza profonda della sua natura.