Da Father of the Year a The Tale, i film e le serie tv in streaming di questa settimana (video)

Uno speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di Luglio, tra cui la seconda stagione di Killjoys e il drammatico The Tale!

iZombie: una prima immagine con Rose McIver
iZombie: una prima immagine con Rose McIver

Un'altra settimana di questo caldo Luglio, un'altra vagonata di nuove uscite in streaming sulle piattaforme digitali. Nel nuovo speciale video di Movieplayer.it proveremo ad indicarvi i film e le serie tv più attese che potrete vedere sui vari Netflix, Now Tv e Infinity.

Si parte il 18 Luglio su Netflix con l'arrivo di Godzilla - Minaccia sulla Città, l'anime diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita sul popolarissimo e mostruoso kaiju. Sempre su Netflix il 20 Luglio uscirà invece la divertente commedia Father of the Year con David Spade, Nat Faxon e Bridgit Mendler.

Per quanto riguarda le serie tv il 19 Luglio sulla piattaforma Infinity potrete vedere la quarta stagione di iZombie, show nato nel 2015 e ispirato al fumetto di Chris Roberson e Michael Allred. Il 20 Luglio invece verrà rilasciata su Netflix la seconda stagione della fantascientifica Killjoys. Infine su NowTv a partire dal 20 Luglio sarà disponibile film drammatico The Tale, diretto da Jennifer Fox con protagonista la splendida Laura Dern. Il lungometraggio prodotto dalla HBO racconta la storia di una donna costretta a riesaminare la sua prima relazione sessuale e le storie che raccontiamo a noi stessi per sopravvivere.

Senza perdere altro tempi vi lasciamo al nostro speciale video dedicato alle uscite in streaming di questa settimana, come sempre vi auguriamo una buona estate e tanto buon cinema! Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!