Da Ammore e Malavita a Glow 2, le uscite in streaming della settimana

Uno speciale video dedicato alle uscite in streaming sulle piattaforme digitali di Luglio, tra cui la seconda stagione di Glow e il musical Ammore e Malavita!

GLOW: le protagoniste in un momento di relax
GLOW: le protagoniste in un momento di relax

L'estate cinematografica è iniziata, ma quando fa troppo caldo per uscire di casa è sempre bene sapere quali sono i nuovi contenuti in streaming sulle piattaforme digitali così da godersi un po' di sano intrattenimento comodi sul proprio divano. Vi proponiamo dunque un nuovo speciale video di Movieplayer.it per portarvi alla scoperta delle serie tv e dei film in streaming più attesi di questo mese.

Su Infinity a partire dal 2 Luglio sarà disponibile Mission: Impossible - Rogue Nation, una visione obbligatoria per prepararsi all'imminente uscita di Mission: Impossible - Fallout, al cinema dal 29 Agosto. Dal 5 Luglio invece potrete vedere il bollente Cinquanta sfumature di nero con protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan. Sempre su Infinity dal 3 Luglio in streaming la seconda stagione di Riverdale, il popolare show dell'emittente The CW basato sui fumetti della casa editrice Archie Comics.

Ammore e Malavita: Giampaolo Morelli e Serena Rossi in una scena
Ammore e Malavita: Giampaolo Morelli e Serena Rossi in una scena

A partire dal 29 Giugno su Netflix trovate l'attesissima seconda stagione di GLOW, la divertentissima serie con Alison Brie e Marc Maron. Le Grandiose Lottatrici del Wresting sono tornate per tenervi compagnia in questi giorni di caldo, ma se vi sentite in vena di sorrisi e canzoni è allora imperdibile l'ultimo film dei Manetti Bros, Ammore e malavita, disponibile su Amazon Prime dal 5 Luglio.

Vi lasciamo ora al nostro speciale video dedicato alle uscite in streaming di questo mese, buona estate e buon cinema a tutti. Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!