Ebon Moss-Bachrach, noto per la serie The Bear, si prepara a entrare ufficialmente nell'universo Marvel con I Fantastici 4: Gli Inizi, dove interpreterà Ben Grimm, alias La Cosa. Durante il press tour del film, l'attore ha raccontato di aver ricevuto supporto da un veterano del MCU: Mark Ruffalo.
L'aiuto prezioso di Mark Ruffalo
Interprete di Hulk da oltre dieci anni, Ruffalo ha una lunga esperienza con la tecnologia del motion capture e ha deciso di condividere la sua esperienza con Moss-Bachrach, rassicurandolo sulle sfide tecniche del ruolo.
"Ho ricevuto un messaggio davvero lungo, bello e molto dettagliato da Mark Ruffalo. Sapeva che il mio personaggio avrebbe richiesto il performance capture e che questo mi metteva un po' in ansia. È stato incredibilmente generoso", ha dichiarato Moss-Bachrach.
Nel nuovo film Marvel, l'attore recita al fianco di Pedro Pascal, Vanessa Kirby e Joseph Quinn, che interpretano rispettivamente Reed Richards, Sue Storm e Johnny Storm. Il reboot, ambientato in un'epoca più retro rispetto ai precedenti film Marvel, rappresenta l'inizio di una nuova fase narrativa del MCU.
Attori che aiutano altri attori
Non è la prima volta che gli attori dei franchise condividono esperienze e consigli. Anche Scarlett Johansson ha rivelato che Bryce Dallas Howard le ha inviato un messaggio di incoraggiamento dopo il suo ingresso nel cast di Jurassic World Rebirth.
"Quando sono stata scelta, Bryce mi ha scritto un'email lunghissima raccontandomi la sua esperienza. Era entusiasta e ha parlato con affetto dei fan della saga", ha detto Johansson.
Howard, che ha recitato nei tre film della trilogia Jurassic World tra il 2015 e il 2022, ha confermato a ScreenRant di essere impaziente di vedere il nuovo film con Scarlett Johansson, Mahershala Ali e Jonathan Bailey. "Sarà fantastico. Se tra vent'anni mi chiedessero di tornare, direi sì senza esitare".