I 2 soliti idioti: Mandelli e Biggio tornano anche in homevideo

Dopo il successo del primo film, dal 15 maggio il sequel con il duo di comici sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray.

Dopo il grande successo del primo film, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio tornano a interpretare gli esilaranti ruoli di Ruggero de Ceglie e del figlio Gianluca in I 2 soliti idioti. Nelle loro folli vicende i due protagonisti saranno affiancati da nuovi e irresistibili personaggi creati e interpretati dal duo.

Con la partecipazione straordinaria di Teo Teocoli, l'imperdibile commedia è il sequel di un film comico destinato a diventare un cult tra le nuove generazioni. Riuscirà finalmente il povero Gianluca a sposare la sua Fabiana? E riuscirà Ruggero a risolvere i suoi guai? Lo si potrà scoprire grazie al Blu-raye al DVD editi da Warner Home Video, che includono anche uno speciale su I 2 soliti idioti e il trailer del film.
E per chi volesse ripassare le prime avventure del duo, il 15 maggio è in uscita anche il cofanetto da collezione in edizioni Blu-ray e DVD che raccoglie I soliti idioti + I 2 soliti idioti